RECENT ARTICLES:
Home » Movie » Chuck
800px-Chuck

Chuck

Chuck è una serie TV americana creata da Jhon Schwartz e Chris Fedak, trasmessa tra il 2007 e il 2012 sul noto canale statunitense NBC.

La serie racconta di un giovane nerd, Chuck Bartowski che, inavvertitamente e tramite una e-mail criptata, inviata dal suo vecchio compagno di stanza di college Bryce Larkin, agente della CIA, ottiene…

tutti i segreti del governo americano. Essi rimangono impressi nella mente del protagonista e lo fanno diventare un supercomputer di proprietà degli Stati Uniti: Chuck diventerà in tal modo una risorsa essenziale per il governo, che dovrà sfruttarlo e proteggerlo.

Prodotta dalla College Hill Pictures, dalla Wonderland Sound and Vision  e dalla Warner Bros. Television, in Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta dal 22 giugno 2008 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium. In chiaro è stata trasmessa dal 9 giugno 2009 su Italia 1.

About Gianluca Barbagallo

Appassionato di tecnologia fin da piccolo, redattore con esperienza alle spalle e pronto a dare sempre il giusto consiglio, in maniera obiettiva e tecnica. Curerò insieme ai colleghi, la parte Tecnologia e Movies.